Annuncio del forum: Regolamento del Forum - V 0.1
Mandrake Offline
Founder
Founder

Messaggi: 47
Discussioni: 16
Registrato: Sep 2014
100 DenariCapo Clan
Monete RLL: 1.000.001 Monete RLL
Regolamento del Forum - V 0.1
[Immagine: logo.png]

~ Regolamento del Forum - V 0.1 ~


Regola 1 - Registrazione
La registrazione al Forum della RLL è obbligatorio per entrare a far parte della Community e scaricare i file e leggere le notizie rilevanti a tutti i nostri server.


Regola 2 - Privacy
La Privacy degli Utenti della RLL Community è importante per noi, per questo lo Staff non chiederà mai dati personali agli Utenti.
Ricordiamo inoltre che lo scambio di dati sensibili (Password, Email, Numero Telefono, Codice Fiscale, ecc..) sono assolutamente vietati sia tramite Post e PM, tutte le discussioni sono salvate nei nostri Database e in caso di controllo gli utenti verranno bannati all'istante.


Regola 3 - Creazione Topic/Post
Per la creazione di un Topic/Post è utile seguire le Regole di Stesura che si potranno trovare a Livello Globale oppure a Livello Individuale.
Livello Globale: Per Livello Globale si intende che le discussioni devono seguire un Regolamento che va a rivolgersi a tutte le Sezioni.
Livello Individuale: Per Livello Individuale si intende che oltre a seguire il Regolamento in quella determinata Sezione si dovrà utilizzare anche un metodo di Stesura consono ad essa.


Regola 4 - Scansione File
Chiunque voglia condividere una Release con la Community con la condivisione di File è OBBLIGATO ad inserire anche una Scansione dei File per motivi di Sicurezza, in caso di mancata Scansione dei File la Release verrà Editata e Chiusa.


Regola 5 - Chat
L'utilizzo della Chat è aperta a tutti a patto che si rispettino questi parametri:
E' vietato lo Spam di messaggio oppure di Link di altri Siti;
E' vietato utilizzare un linguaggio non consono (No Insulti, No Bestemmie, Ecc..).



Regola 6 - Vietato OFF Topic
Gli OFF Topic sono severamente vietati all'interno della Community ad eccezione della Sezione apposita, quindi vi preghiamo di non creare discussioni che non c'entra con una determinata Sezione.


Regola 7 - Vietato Insultare gli Utenti e Staff
Non è sono concesso nessun tipo di insultio, neanche come gioco.
Chiunque verrà sorpreso ad utilizzare un linguaggio non consono al contesto subirà una penalità, ed essa verrà aggravata se avverrà contro un membro qualunque dello Staff della RLL Community.


Regola 8 - Vietato Insultare altre Community
Come vale per gli Insulti agli Utenti e allo Staff ciò fa riferimento anche alle Community esterne alla nostra, tutti vogliamo una vita serena e senza problemi ragion per cui non voglia aver nessuna discussione con nessun tipo di Community per colpa di gente immatura.


Regola 9 - Vietato Bestemmiare e Insultare altre Culture o Razze
In Particolar modo è vietato l'uso di blasfemia all'interno della Community e anche insultare Culture o Razze differenti dalla Nostra/Vostra, nessuno è diverso da nessuno SIAMO TUTTI UGUALI.


Regola 10 - Vietato lo Spam
Per Spam si intende (Link Esterni alla Community tranne per i Download di Release, Multi-Post in Discussione, Post senza Senso al di fuori della Sezione OFF Topic).


Regola 11 - Vietato fare Propaganda
Non accettiamo nessun tipo di propaganda da quella Politica a quello per Sponsorizzarsi ma soprattutto quella Politica, in quanto per Sponsorizzarsi esiste una Sezione apposita nel Forum, ragion per cui siete pregati di usar quella e non altre Sezioni.


Regola 12 - Vietto postare contenuti Pornografici
Siccome la Community NON è fatta da solo Maggiorenni tutti coloro che hanno intenzione di Pubblicare contenuti HOT lo dovranno fare nella Sezione apposita.


Regola 13 - Vietato Pubblicare contenuti coperti da Copyright
Lo Staff a riguardo di questa cosa è molto selettivo, chiunque verrà scoperto a pubblicare qualsiasi cosa sotto Copyright verrà bannato, e in caso di Denuncia sarà il Creatore della DISCUSSIONE a pagare in quanto lo Staff e la Community non si prenderanno responsabilità in merito.


Regola 14 - Vietato Pubblicare contenuti che possano danneggiare Aziende o Privati
Non sarà concesso nessun tipo di danneggiamenti a Terzi in caso di Sponsor o Pubblicità, se pensate di danneggiare qualcuno pensate prima che ciò vi potrebbe perseguire PENALMENTE se la Persona o l'Azienda Danneggiata lo vorrà.


Regola 15 - Vietato Pubblicare conversazioni Private
Ciò fa riferimento alla "Regola 2" a patto che in caso di diverbio tutte e due le parti non terranno necessario la Pubblicazione della discussione privata, ma in caso contrario essa non potrà essere postata in alcun modo.


Regola 16 - Vietato Utilizzare la Reputazione per Scambi di Oggetti o Soldi
Non si potrà fare lo scambio di Reputazione tra utenti con frasi tipo "Ti ho dato la +1 Ricambi?" chiunque verrà sorpreso a far ciò verrà Penalizzato.


Regola 17 - Non Infastidite il Supporto
Lo Staff in caso di Supporto cercherà di Rispondere a tutti coloro che ne avranno bisogno, ragion per cui non dovrete creare Post per richiederla basterà semplicemente Contattare qualcuno e vi risponderà in caso abbiate un Piccolo Problema sarà possibile Utilizzare il server di TeamSpeak 3 della Community "ts3.rllcommunity.net".


N.B.: Chiunque verrà sorpreso ad infrangere una delle seguenti Regole verrà Penalizzato rispetto al grado di ciò che ha fatto, ricordiamo inoltre che il sistema di Penalità ha un massimo di 100 al raggiungimento di esso la conseguenza sarà il BAN.
N.B.B.: Le Regole in Verde sono chiarimenti a riguardo di ciò che bisogna fare, mentre le Regole in Rosso riguardano i contenuti Non Accettati dalla Community.


REGOLAMENTO IN VIGORE IN DATA 01/8/2017


Cordiali Saluti lo Staff della RLL Community
01-01-2017, 09:21 PM
|| Cerca |||||||