Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FAR CRY 5 I MIEI PARERI!
King Titans Offline
Terzo Stato
*
Moderatore Forum

Discussioni: 44
Reputazione: 1
Monete RLL: 2.510 Monete RLL
FAR CRY 5 I MIEI PARERI!
Il 27 Marzo 2018, è uscito come ogni anno il nuovo Far Cry. In questo caso, è uscito Far Cry 5, oggi sono qua per dire le mie impressioni riguardo questo gioco, e consigliare se comprarlo o meno.

[Immagine: far-cry-5-banner.png]

Far Cry 5 è ambientato in Montana, vengono accurati tutti i dettaglia compresa flora e fauna.
Troviamo una grande varietà di animali: cervi, serpenti, orsi, stambecchi, lupi, cani, uccelli, aquile e molto altro.
Questo Far Cry cambia, anche per una cosa molto evidente ovvero che a differenza degli altri non c'è un'unico ''cattivo carismatico'' ma c'è ne sono 4 da combattere.
Il protagonista si chiama Joseph Seed, chiamato anche ''Il padre'' accompagnato, fino alla fine della storia dai suoi spietati fratelli: Faith, John, Jacob. Che raccontano, storie drasticamente diverse e allo stesso tempo spietate.
Prima di andare a sconfiggere Joseph, dobbiamo imbatterci contro questi tre fratelli che sorvegliano 3 diverse aree della mappa appena li avremmo uccisi, finalmente arriverà il momento di eliminare anche John.
La storia, è veramente molto bella all'inizio, ma una cosa che noterete andando avanti con la storia è che la storia perde un po'. Perché si inizia ad avvertire la ripetizione, nel senso che le missioni saranno sempre le stesse magari qualche cambiamento ma non cambiano drasticamente. L'ambiente è veramente accurato, nei minimi dettagli, non possiamo nemmeno lamentarci per la grafica che è spettacolare. Stessa cosa, colonna sonora.. Comunque dobbiamo ricordare che Far Cry 5 ha venduto più di 5.000.000 di copie. 

Ve lo consiglio apertamente, pero' magari alcuni fattori che non vi fanno andare dritti dritti a comprarlo sono questi:
strutturalmente non si discosta dagli episodi precedenti, alcune situazioni risultano caotiche e macchinose.

Chi di voi ha anche finito Far Cry 5?

E voi che ne pensate?
13-01-2019, 02:49 PM
|| Cerca |||| Cita messaggio |||