Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA BAMBINA
neutrality Offline
Viandante
*
Legionario

Discussioni: 12
Reputazione: 0
Monete RLL: 36.512 Monete RLL
LA BAMBINA
Sono l'insegnante di asilo di Elisa Parkmer. Scrivo questo articolo per dare la mia versione dell'accaduto.

Elisa è sempre stata una bambina un pò particolare, lo ammetto.nLa bambina non aveva amici e non parlava con nessuno, inoltre, se ne stava sempre lí ,senza dire nulla.

L'unica attività che faceva era disegnare. Disegnava scritte strane e segni senza senso mentre le altre sue compagne di classe già si esprimevano molto bene attraverso la pittura.

Le chiedevo cosa volesse rappresentare con i suoi disegni e lei sapeva solo dirmi che di una bambina, la sua migliore amica. Credevo fosse immaginaria.

Effettivamente un po' tutto il disegno insieme assomigliava ad una faccia di una bambina. Gli esperti ritengono che quella faccia sia una specie di demone che abbia portato Elisa al suicidio.

Dopo alcuni giorni disegnò anche dei numeri, i quali non posso riferire. Nulla di satanico come starete pensando.

Solo che il giorno dopo la bambina si suicidò. Da parte sua questo comportamento è sospetto data l'età. I numeri però corrispondevano alla data del suicidio.

Ora però lo riconosco. Sul foglio c'è il mio viso. Io sono la migliore amica di quella bambina...
22-07-2018, 11:42 PM
|| Cerca |||| Cita messaggio |||