Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglioramenti di Maggio
Mandrake Offline
Founder
Founder

Discussioni: 16
Reputazione: 0
100 DenariCapo Clan
Monete RLL: 556.487,7 Monete RLL
Miglioramenti di Maggio
Buongiorno, per chi ancora non mi conoscesse, sono il nuovo Fondatore della RLL Community. In questi giorni sto riportando diverse manutenzioni e miglioramenti al forum, voglio sfogarmi scrivendo un breve elenco dei lavori eseguiti; per chi non l'avesse ancora fatto, vi invito a leggere il precedente articolo {Non sei autorizzato a visualizzare i link, Registrati oppure fai Login.} .

• Sistemazione di alcuni errori di visuale grafica (esempio sfondo bianco e scritta bianca)
  • Ottimizzazione del Database
  • Riduzione del peso sul caricamento della pagina (sacrificando anche lo sfondo stellato)
  • Risoluzione di buona parte degli errori HTML per la {Non sei autorizzato a visualizzare i link, Registrati oppure fai Login.}
  • Riduzione degli Smiles con dimensioni e peso eccessivi
  • Sostituiti gli URL con gli {Non sei autorizzato a visualizzare i link, Registrati oppure fai Login.} per miglioramento sui motori di ricerca
  • Chiuso il Portale con la raccolta delle Recensioni; poiché incideva sul caricamento delle pagine e perchè non veniva usato

Per le altre attività in cantiere, ho scritto l'articolo sopra citato dove è riportato più nel dettaglio buona parte delle nostre idee, ovviamente avrete la possibilità d'esprimere il vostro parere sia su questa discussione che sull'altra, mentre in questi giorni sto procedendo soprattutto sul discorso SEO e preparando uno schema con tutta la riorganizzazione della sezione Videoludica, accetto aiuti da parte di chiunque; un'altra priorità di questi giorni è l'incrementare gli staff e rendere operativi i nuovi, se vorreste candidarvi, questo è il momento giusto Smile

Vorrei aggiungere che sto personalmente preparando l'idea per delle collaborazioni con Blog, YouTubers, altri forum e etc, che sarà resa pubblica.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2018, 01:55 PM da Mandrake.)
25-05-2018, 08:38 AM
|| Cerca |||| Cita messaggio |||