RLL Community
PalaHoly PvP - Versione stampabile

+- RLL Community (https://forum.rllcommunity.net)
+-- Forum: Mondo dei Videogame (https://forum.rllcommunity.net/Forum-Mondo-dei-Videogame)
+--- Forum: PC Gaming (https://forum.rllcommunity.net/Forum-PC-Gaming)
+---- Forum: World Of Warcraft (https://forum.rllcommunity.net/Forum-World-Of-Warcraft)
+---- Discussione: PalaHoly PvP (/Thread-PalaHoly-PvP--1377)

PalaHoly PvP - DarkBearer - 14-02-2018

Ciao a tutti!
Nonostante mi vediate sempre con il Mage, in realtà io ho sempre giocato il palaholy PvE e PvP dalla TBC, quindi intendo postare qui la mia spec preferita che ho sempre usato e magari, per quanto possibile, alcuni consigli.

Introduzione:

Il Palaholy è DURO A MORIRE!

fine introduzione!

Partiamo con la spec 50/20/00

(inserisco il link non appena CI RIESCO!)

Perchè questa spec cosi? Perchè non hai messo i talenti sulla riduzione Curse, Fear, Poison etc se è una spec PvP?
Semplice, servono i punti per il Ramo Prote!!! Se avete addosso Poison o rallentamenti sparatevi Cleanse o Hand of Freedom in base alla situazione!

Il compagno ideale per Palaholy in arena:
con DK è il top
con Warrior è buono
con Lokko Affly/Destro buono
con Hunter buono ma devi saperlo giocare alla grande
con Palaretry beh, solo rosik doppia bolla lol
con Palaholy o DuduResto c'è il left degli avversari per noia [Immagine: cool.gif]

--------------------------------------

Spieghiamo qualche Talent e Spell (quelle non ovvie) che avete talentato/che userete:

Aura Mastery(talent) In pratica attivandola rende immuni dai Silence-Interrupt e "migliora" l'effetto di altre auree del 100%

Improved Concentration Aura(talent) Riduce il Silence-Interrupt del 30% se la Concentration Aura è attiva.

Infusion of Light(talent) Questo Talent procca spessissimo e regala un bel Flash istant [Immagine: happy.gif]

Divine Guardian(talent) Ottimo talent in quanto permette di aumentare la durata della Sacred Shield del 100% (molta mana risparmiata a refreshare) e aumenta il danno assorbito del 20%. Essenziale.

Divine Sacrifice (spell) In pratica una volta attivata prendi il 30% dei danni che sta subendo il tuo compagno. Molto ma molto utile.

Beacon of Light (spell) Usata su te stesso, puoi curare il tuo compagno tranquillamente, le cure arriveranno anche te. Sempre.

Divine Favor (spell) 100% critico di Flash, Holy e Holy Shock

Divine Illumination (spell) Riduce il costo della mana del 50%, molto utile quando il mana scarseggia!

Divine Plea (spell) Quando usate questa spell per reccare mana, ricordate che le cure per tutta la durata del Plea, sono ridotte del 50%. Occhio!

Avenging Wrath (spell) Le Ali! Aumenta del 20% danni e cure, ma attenzione, una volta usato, per i prox 30 secondi NIENTE BOLLA!

Glifi per Palaholy:

Glifo Flash of Light
Glifo Holy Light
Glifo Beacon

minori: Wisdom

-------------------------------------

Addon: HealBot, facilmente configurabile e semplicissimo da usare.

Meta Socket 21crit + 2% mana

Stats da preferire(in ordine): Intellect, Haste Rating, Spell Power, Mana Reagent

Il Palaholy deve esser bravo in primiss a "lossare" in arena, a usare lo Stun quando è necessario, a mantenere il mana non facendo cure "a buffo" (si, il paladino holy il mana lo finisce molto presto se mal giocato) e usare il Judg Wisdom per reccare mana e Hand of Freedom se rallentati (e go a lossare!)

Il Palaholy usa il Seal of Wisdom sempre, si fa il King se gli avversari sono 2 dps e con il Fury talentato nel ramo Prote, i danni subiti sono diminuiti del 6%
Bisogna ricordare che il Palaholy può anche picchiare nella necessità, quindi non state li dietro la colonna a guardare solamente il Vs compagno che prende botte dappertutto, cercate di dare una mano stunnando, freedom, sacrifice (quando attivo l'avversario babbonabbo si chiede come mai non fa danni e rosica).

Personalmente uso il Beacon su di me, la shield ovviamente su di me se ho addosso gente, altrimenti switcho sul compagno.

Usate il Divine Sacrifice! Mettetelo nelle barre!
Usate con parsimonia la Divine Shield! (dopo la bolla non avete altro)
In caso non teniate su il Vs compagno Sacrifice, Ali e Flash a gogo.
Quando si ritiene opportuno Divine Illumination e Divine Favor insieme, in modo da lanciare 100% crit al costo del 50% di mana!

Bindate il Mouse su healbot con:
tasto Sx Flash
Tasto Dx Cleanse
Tasto Centrale Holy Shock
Tasto Sx Sx (per chi ce l'ha) Holy Light
Tasto Dx Dx (per chi ce l'ha) Hand of Freedom

o altrimenti

Tastiera almeno i primi 2:
tasto 1 holy tasto 2 Hand of Freedom

Per il momento mi fermo qui, non appena posso aggiungerò altre 2 o 3 cosette editando [Immagine: smile.gif]

La guida è ancora Under Construction!!!

Mio promemoria:
Da inserire e/o completare:
socket, encha palaholy pvp +spell
spiegazione holy light LG
flash shock Healing quando e come
Altri addon utili

spec palaholy pve + socket ed encha e spell

XivCiao a tutti!

Nonostante mi vediate sempre con il Mage, in realtà io ho sempre giocato il palaholy PvE e PvP dalla TBC, quindi intendo postare qui la mia spec preferita che ho sempre usato e magari, per quanto possibile, alcuni consigli.

Introduzione:

Il Palaholy è DURO A MORIRE!

fine introduzione!

Partiamo con la spec 50/20/00

(inserisco il link non appena CI RIESCO!)

Perchè questa spec cosi? Perchè non hai messo i talenti sulla riduzione Curse, Fear, Poison etc se è una spec PvP?
Semplice, servono i punti per il Ramo Prote!!! Se avete addosso Poison o rallentamenti sparatevi Cleanse o Hand of Freedom in base alla situazione!

Il compagno ideale per Palaholy in arena:
con DK è il top
con Warrior è buono
con Lokko Affly/Destro buono
con Hunter buono ma devi saperlo giocare alla grande
con Palaretry beh, solo rosik doppia bolla lol
con Palaholy o DuduResto c'è il left degli avversari per noia [Immagine: cool.gif]

Spieghiamo qualche Talent e Spell (quelle non ovvie) che avete talentato/che userete:

Aura Mastery(talent) In pratica attivandola rende immuni dai Silence-Interrupt e "migliora" l'effetto di altre auree del 100%

Improved Concentration Aura(talent) Riduce il Silence-Interrupt del 30% se la Concentration Aura è attiva.

Infusion of Light(talent) Questo Talent procca spessissimo e regala un bel Flash istant [Immagine: happy.gif]

Divine Guardian(talent) Ottimo talent in quanto permette di aumentare la durata della Sacred Shield del 100% (molta mana risparmiata a refreshare) e aumenta il danno assorbito del 20%. Essenziale.

Divine Sacrifice (spell) In pratica una volta attivata prendi il 30% dei danni che sta subendo il tuo compagno. Molto ma molto utile.

Beacon of Light (spell) Usata su te stesso, puoi curare il tuo compagno tranquillamente, le cure arriveranno anche te. Sempre.

Divine Favor (spell) 100% critico di Flash, Holy e Holy Shock

Divine Illumination (spell) Riduce il costo della mana del 50%, molto utile quando il mana scarseggia!

Divine Plea (spell) Quando usate questa spell per reccare mana, ricordate che le cure per tutta la durata del Plea, sono ridotte del 50%. Occhio!

Avenging Wrath (spell) Le Ali! Aumenta del 20% danni e cure, ma attenzione, una volta usato, per i prox 30 secondi NIENTE BOLLA!

Glifi per Palaholy:

Glifo Flash of Light
Glifo Holy Light
Glifo Beacon

minori: Wisdom

-------------------------------------

Addon: HealBot, facilmente configurabile e semplicissimo da usare.

Meta Socket 21crit + 2% mana

Stats da preferire(in ordine): Intellect, Haste Rating, Spell Power, Mana Reagent

Il Palaholy deve esser bravo in primiss a "lossare" in arena, a usare lo Stun quando è necessario, a mantenere il mana non facendo cure "a buffo" (si, il paladino holy il mana lo finisce molto presto se mal giocato) e usare il Judg Wisdom per reccare mana e Hand of Freedom se rallentati (e go a lossare!)

Il Palaholy usa il Seal of Wisdom sempre, si fa il King se gli avversari sono 2 dps e con il Fury talentato nel ramo Prote, i danni subiti sono diminuiti del 6%
Bisogna ricordare che il Palaholy può anche picchiare nella necessità, quindi non state li dietro la colonna a guardare solamente il Vs compagno che prende botte dappertutto, cercate di dare una mano stunnando, freedom, sacrifice (quando attivo l'avversario babbonabbo si chiede come mai non fa danni e rosica).

Personalmente uso il Beacon su di me, la shield ovviamente su di me se ho addosso gente, altrimenti switcho sul compagno.

Usate il Divine Sacrifice! Mettetelo nelle barre!
Usate con parsimonia la Divine Shield! (dopo la bolla non avete altro)
In caso non teniate su il Vs compagno Sacrifice, Ali e Flash a gogo.
Quando si ritiene opportuno Divine Illumination e Divine Favor insieme, in modo da lanciare 100% crit al costo del 50% di mana!

Bindate il Mouse su healbot con:
tasto Sx Flash
Tasto Dx Cleanse
Tasto Centrale Holy Shock
Tasto Sx Sx (per chi ce l'ha) Holy Light
Tasto Dx Dx (per chi ce l'ha) Hand of Freedom

o altrimenti

Tastiera almeno i primi 2:
tasto 1 holy tasto 2 Hand of Freedom

Per il momento mi fermo qui, non appena posso aggiungerò altre 2 o 3 cosette editando [Immagine: smile.gif]

La guida è ancora Under Construction!!!

Mio promemoria:
Da inserire e/o completare:
socket, encha palaholy pvp +spell
spiegazione holy light LG
flash shock Healing quando e come
Altri addon utili

spec palaholy pve + socket ed encha e spell

Xiv