RLL Community
Ecco 150 codici per provare la beta chiusa di Disintegration su PC, PS4 e Xbox One! - Versione stampabile

+- RLL Community (https://forum.rllcommunity.net)
+-- Forum: Mondo dei Videogames (https://forum.rllcommunity.net/forumdisplay.php?fid=99)
+--- Forum: Console (https://forum.rllcommunity.net/forumdisplay.php?fid=148)
+--- Discussione: Ecco 150 codici per provare la beta chiusa di Disintegration su PC, PS4 e Xbox One! (/showthread.php?tid=2443)



Ecco 150 codici per provare la beta chiusa di Disintegration su PC, PS4 e Xbox One! - Shenki - 28-01-2020

Private Division e V1 Interactive lanceranno a breve Disintegration, un nuovo sparatutto fantascientifico in soggettiva molto particolare che fonde appunto elementi tipici dei giochi di azione con altri più tipici degli strategici in tempo reale. Ci caleremo in enormi armature robotizzate e dovremo allo stesso tempo pilotarlo e guidare l’equipaggio a terra sfruttando abilità e varie armi.






La versione definitiva del gioco offrirà una campagna singolo giocatore e, soprattutto, una frenetica sezione multiplayer con vari piloti che si sfideranno in mappe più o meno vaste in 3 diverse modalità di gioco.Se siete curiosi e vorreste provarlo abbiamo ciò che fa per voi. A partire da oggi scatta infatti la beta tecnica del gioco che, come sottolinea la stessa software house, ha uno scopo ben preciso: assicurare la stabilità della rete e raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio del gioco, che avverrà nel corso del 2020.

Si tratta di una beta chiusa, ma riscattando uno dei 150 codici che vi proponiamo qui di seguito potete provarlo con mano con qualche giorno di anticipo! La beta rende disponibili 7 degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco. I codici sono suddivisi in 3 gruppi: 50 per PC (Steam), 50 PS4 e 50 per Xbox One. Per altre informazioni ecco il sito ufficiale.

Orari della beta

La beta chiusa, nel caso riscattiate i codici, è disponibile ai seguenti orari. Se non riuscite ad accaparrarvi un codice potete partecipare alla beta pubblica a partire da venerdì.
  • Beta privata:
    • martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29)
    • mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio)

  • [size=undefined]Beta pubblica:[/size]
    • 31 gennaio e 1 febbraio